L’ attrice Silvia Busacca dichiara ” Il 21 giugno è il mio compleanno , a tal proposito ho deciso di attivare dalle mie pagine social una campagna di sensibilizzazione a favore dei bambini africani .
L’ obiettivo da raggiungere sono sessanta euro da donare all’ associazione AMREF ITALIA per aiutare i bambini dell’ Africa ad avere acqua pulita e cure mediche nei loro villaggi .
Le donazioni partono da quattro euro per maggiori informazioni è possibile collegarsi al gruppo https://m.facebook.com
Grazie a tutti coloro che sosterranno insieme a me questa iniziativa .
L’ indifferenza è il peggior nemico del mondo !
L’ altruismo vincerà sull’indifferenza !
E se hai dei pregiudizi ! ” #seppellitidaunarisata
Article first published on https://fai.informazione.it/daiblog/E2D06977-9354-4FAE-8E0B-19B8D6BEB5D2/Silvia-Busacca-sostiene-AMREF-ITALIA-lanciando-una-campagna-di-sensibilizzazione-dalle-sue-pagine-social-a-favore-dell-Africa-Sostienici
The REACH-OUT Project held a dynamic two-day co-creation workshop in Busia County, bringing together National…
In June, I travelled to Panama City to represent Amref Health Africa at the 2026 International…
Despite significant progress in immunisation, many children still miss out on life-saving vaccines. Health systems…
"How do you deliver a baby without water?" For Laurence Erongat, a Nursing Officer at Lopiding Hospital…
The Africa Health Agenda International Conference (AHAIC) continues to strengthen its position as one of Africa's most…
In this parts its to understand that for many families, the first line of care…